home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy,46 mesi... - Discussione n 52648 - PermaLink
   Backy,46 mesi...
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 09:52   
Ciao mia grande Amico...ciamo mio grande Tesoro...
Ormai sono quasi 4 anni...4 anni sono tanti...4 anni senza di te,senza la tua presenza,senza lan tua compagnia sono ancora di più..
Mi manchi tanto...vero,il tempo con il suo inesorabile passare allieva anche le perdite più dure,d'altronde questa è la vita e sopratutto voi amici animali ci insegante sempre,ogni giorno, che la vita è un dono e và vissuta a pieno.....
Ma...malgrado tutto questo mi manchi....penso sempre a te...al tempo,agli anni passati assieme e cerco invede di pensare di meno agli ultimi "tuoi" tempi...ma anche in quei momenti hai saputo insegnarmi qualcosa...
Hai fatto parte per 11 anni della mia vita...mi hai insegnato tanto...mi hai dato tanto..spero solo che nel mio piccolo anche io possa averti dato il mio "massimo"...

Sei sempre nei miei pensieri..nella mia mente...ma sopratutto nel mio cuore...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.170 Secondi